@movimento5stelle - Movimento 5 Stelle

Profilo ufficiale del #movimento5stelle 🌟FB: www.facebook.com/ movimentocinquestelle 🌟Gruppo FB: goo.gl/8TTLdw 🌟TW: twitter.com/Mov5Stelle
https://www.ilblogdellestelle.it/
Advertisement
QUOTA 100 FUNZIONA 
Già 50mila le domande in poco meno di un mese per andare in pensione con #Quota100, uno dei punti più importanti del nostro programma che ci permetterà di liberare posti di lavoro e dare il via a nuove assunzioni.

Ditelo a tutti! #SeLoDiciamoLoFacciamo
.
.
.
#pensioni #politica #m5s
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
160

QUOTA 100 FUNZIONA Già 50mila le domande in poco meno di un mese per andare in pensione con #quota100 , uno dei punti più importanti del nostro programma che ci permetterà di liberare posti di lavoro e dare il via a nuove assunzioni. Ditelo a tutti!

IL DIRITTO ALLA SALUTE PRIMA DI TUTTO!

L'innovazione degli ospedali al Sud è stata fin da subito una nostra priorità. 
Quante volte ci è capitato di dover vedere amici e parenti che sono stati costretti a farsi curare al centro-nord perché i macchinari per la radioterapia erano obsoleti?
I numeri sono impietosi, infatti 4 su 10 funzionano male!
Siamo intervenuti subito sbloccando 100 milioni di euro che, a causa di problemi burocratici, non erano stati ancora erogati alle Regioni e alle strutture bisognose.
Diamo a tutti i cittadini la possibilità di curarsi e di farlo vicino alle proprie famiglie!

#MoVimento5Stelle #M5S
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
191

IL DIRITTO ALLA SALUTE PRIMA DI TUTTO! L'innovazione degli ospedali al Sud è stata fin da subito una nostra priorità. Quante volte ci è capitato di dover vedere amici e parenti che sono stati costretti a farsi curare al centro-nord perché i macchin

ECCO COSA STIAMO FACENDO PER LA SANITÀ AL SUD!

Siamo riusciti a sbloccare BEN 100 MILIONI DI EURO per innovare le radioterapie oncologiche al Sud.
Ma c'è un particolare INCREDIBILE in questa vicenda:
questi fondi erano stati assegnati da tempo alle regioni, ma non erano mai stati trasferiti materialmente ai territori che ne avevano bisogno a causa di problemi burocratici!
Sappiamo che c'è ancora tanto da fare, ma finalmente diamo un SEGNALE CONCRETO al Paese, i cittadini non possono e non devono più aspettare i TEMPI BIBLICI della burocrazia italiana!
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
399

ECCO COSA STIAMO FACENDO PER LA SANITÀ AL SUD! Siamo riusciti a sbloccare BEN 100 MILIONI DI EURO per innovare le radioterapie oncologiche al Sud. Ma c'è un particolare INCREDIBILE in questa vicenda: questi fondi erano stati assegnati da tempo alle

Oggi abbiamo presentato le 10 azioni reali per riaccendere il sogno europeo, assieme ai leader del nuovo gruppo europeo.

Vogliamo un’Europa più vicina ai cittadini, un’Europa onesta che lotti seriamente contro le mafie e la corruzione. Vogliamo cooperazione e rispetto delle identità nazionali, con un Parlamento più forte per un’Europa più forte. Puntiamo a migliorare la vita dei cittadini, a tutelare la salute di tutti e nel rispetto dell’ambiente. Chiediamo solidarietà fra i Paesi europei per affrontare al meglio i flussi migratori. Puntiamo a ridurre i poteri dei mercati finanziari e a sostenere il “made in” in tutti i Paesi europei.

L’Europa va cambiata dal basso, a maggio #CambiamolaInsieme.
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
260

Oggi abbiamo presentato le 10 azioni reali per riaccendere il sogno europeo, assieme ai leader del nuovo gruppo europeo. Vogliamo un’Europa più vicina ai cittadini, un’Europa onesta che lotti seriamente contro le mafie e la corruzione. Vogliamo coop

Rome, Italy
#Repost @sergiocosta.min 
Ho dato mandato agli uffici predisposti per i patrocini del Ministero dell’#Ambiente di verificare per ogni richiesta, che ci sia un vero impegno a favore della tutela ambientale. 
Da oggi ogni evento che chiede di avere il patrocinio dal Ministero deve essere #PlasticFree e rispettare l'ambiente. 
Non bastano convegni di parole, servono fatti

Ad maiora semper
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
71

#repost @sergiocosta.min Ho dato mandato agli uffici predisposti per i patrocini del Ministero dell’#ambiente di verificare per ogni richiesta, che ci sia un vero impegno a favore della tutela ambientale. Da oggi ogni evento che chiede di avere il

++ ATTO VILE IN PARLAMENTO: MARATTIN DEL PARTITO DEMOCRATICO ALZA LE MANI SU UN PORTAVOCE DEL MOVIMENTO 5 STELLE ++ Quanto accaduto è gravissimo. Chiediamo immediatamente l'intervento degli organi preposti. Un episodio di violenza del genere va condannato senza se e senza ma. Marattin deve essere allontanato. Evidentemente il Partito Democratico non ha più argomenti e può solo ricorrere a bagarre e atti di violenza fisica.
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
1.3K

++ ATTO VILE IN PARLAMENTO: MARATTIN DEL PARTITO DEMOCRATICO ALZA LE MANI SU UN PORTAVOCE DEL MOVIMENTO 5 STELLE ++ Quanto accaduto è gravissimo. Chiediamo immediatamente l'intervento degli organi preposti. Un episodio di violenza del genere va conda

Comments

@sabrina_decarlo Scene assurde. Al Pd come sempre la verità non piace e cosa fa? Lascia l’aula con una violenza inaudita 👎🏻

Advertisement
Link nella descrizione  Non riusciranno a liberarsi di noi perché è difficile vincere con chi non si arrende mai! Gianroberto Casaleggio  Basta cliccare dal vostro cellulare su questo link  https://goo.gl/q9EGjb per ricevere contenuti inediti. DISINTERMEDIAMO LA COMUNICAZIONE! 🇮🇹
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
184

Link nella descrizione "Non riusciranno a liberarsi di noi perché è difficile vincere con chi non si arrende mai!" Gianroberto Casaleggio Basta cliccare dal vostro cellulare su questo link https://goo.gl/q9EGjb per ricevere contenuti inediti. DISI

SOLIDARIETÀ A RENATO, CHI AGGREDISCE E MINACCIA È SOLO UN VIGLIACCO 
Renato Bruno, consigliere comunale del MoVimento a Scalea (Calabria), è stato aggredito mentre denunciava presunte irregolarità. Mentre faceva il suo lavoro con dignità e dedizione. 
Nel 2019, in una democrazia è semplicemente vergognoso che si verifichino atti incivili e violenti del genere. È un insulto alle libertà dei cittadini. 
Renato, noi siamo sempre al tuo fianco, chi ti ha aggredito invece è un vigliacco destinato a isolarsi. Non mollare!
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
48

SOLIDARIETÀ A RENATO, CHI AGGREDISCE E MINACCIA È SOLO UN VIGLIACCO Renato Bruno, consigliere comunale del MoVimento a Scalea (Calabria), è stato aggredito mentre denunciava presunte irregolarità. Mentre faceva il suo lavoro con dignità e dedizione.

Advertisement
#Repost @giuliagrillom5s.
Ecco cosa cambierà concretamente per i cittadini, quando il nuovo Piano nazionale di governo delle liste di attesa verrà approvato dalla Conferenza Stato-Regioni. + MERITO: i Direttori Generali delle ASL dovranno rispettare i tempi massimi previsti per legge, altrimenti saranno rimossi dal loro incarico. + CERTEZZA: se i tempi previsti per legge non sono rispettati dalle aziende sanitarie, i cittadini potranno andare in una struttura privata (accreditata) SENZA NUOVI ONERI ECONOMICI, pagando solo il #ticket.
.
.
.
#PNGLA #MoVimento5Stelle #GovernodelCambiamento #M5S #MinisterodellaSalute
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
161

#repost @giuliagrillom5s. Ecco cosa cambierà concretamente per i cittadini, quando il nuovo Piano nazionale di governo delle liste di attesa verrà approvato dalla Conferenza Stato-Regioni. + MERITO: i Direttori Generali delle ASL dovranno rispettare

SBLOCCATI QUASI 4 MILIARDI PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. FATELO SAPERE A TUTTI!

Per il #MoVimento5Stelle quella del trasporto pubblico locale è una delle più importanti battaglie per il benessere dei cittadini. Creare un trasporto ferroviario regionale e locale moderno, significa avere città meno inquinate e più vivibili, e in generale migliorare la QUALITÀ DELLA VITA DEI CITTADINI.
Anni di politiche focalizzate solo sulle grandi opere e sulle tratte faraoniche dell'alta velocità hanno reso il trasporto locale marginalissimo. Come se esistessero viaggiatori di serie A e di serie B.

Chi attraversa le nostre regioni e città su treni, metro e autobus non merita questo trattamento. Per questo motivo il ministro delle Infrastrutture e dei #Trasporti, @DaniloToninelli ha firmato il decreto interministeriale con il quale vengono ripartiti tra le Regioni a statuto ordinario oltre 3,8 miliardi di euro. Tra i fondi, anche i 300 milioni di euro accantonati dalla legge di Bilancio 2019. 
Diciamo SÌ agli investimenti che servono davvero all'#Italia!
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
157

SBLOCCATI QUASI 4 MILIARDI PER IL TRASPORTO PUBBLICO LOCALE. FATELO SAPERE A TUTTI! Per il #movimento5stelle quella del trasporto pubblico locale è una delle più importanti battaglie per il benessere dei cittadini. Creare un trasporto ferroviario re

Guy Verhofstadt ha offeso il popolo italiano e deve chiedere scusa. Non accettiamo lezioni da chi è a libro paga di multinazionali e lobby. Un rappresentante dei cittadini non può essere contemporaneamente pagato dall'industria.

FORZA PRESIDENTE CONTE, CONTINUA A FARE GLI INTERESSI DEL POPOLO ITALIANO
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
881

Guy Verhofstadt ha offeso il popolo italiano e deve chiedere scusa. Non accettiamo lezioni da chi è a libro paga di multinazionali e lobby. Un rappresentante dei cittadini non può essere contemporaneamente pagato dall'industria. FORZA PRESIDENTE CON

IO STO CON I PASTORI SARDI 
Avrete visto tutti quello che sta succedendo in Sardegna in questi giorni: il dramma dei pastori sardi mi colpisce particolarmente, perché io sono un pastore e sono figlio di pastore. Ma oggi sono un parlamentare della Repubblica nel MoVimento 5 Stelle.

I pastori sardi protestano perché il loro litro di latte viene pagato meno di quello che costa produrlo. Dietro un litro di latte c’è sacrificio, c’è investimento, c’è qualità. La protesta è giusta, giustissima, ma non deve mai scaturire nella violenza.

Stiamo lavorando in Parlamento per portare risposte ad una categoria che non è mai stata rispettata. Io sono un pastore e sto con i pastori.

Diffondi il video di @luciano.cadeddu
Movimento 5 Stelle - @movimento5stelle Instagram Profile - InstaHats
movimento5stelle
287

IO STO CON I PASTORI SARDI Avrete visto tutti quello che sta succedendo in Sardegna in questi giorni: il dramma dei pastori sardi mi colpisce particolarmente, perché io sono un pastore e sono figlio di pastore. Ma oggi sono un parlamentare della Rep